La fattoria

 

Appena giunti presso il nostro agriturismo, riceverete un caloroso belato dalle nostre pecore che, incuriosite dalla vostra presenza, chiederanno che vi avviciniate e offriate loro un pochino di erbetta fresca.
Come capirete una volta giunti alla fattoria, tutti gli animali del Coniglio Bianco sono una parte importantissima della nostra attività e conseguentemente lo diventeranno anche per i nostri ospiti.
Insieme ai bambini poi si crea sempre un momento magico, quasi fiabesco e sicuramente educativo: siamo davvero felici di accompagnare chiunque desideri imparare a prendersi cura di queste delicate creature.

La nostra fattoria comprende principalmente oltre ai conigli anche anatre, oche, quaglie e galline di tante specie diverse.
La maggior parte di loro vive libera all’interno dell’ampio pollaio, depositando le uova in ogni dove, anche negli angoli più nascosti.
La ricerca diventa quindi una vera e propria caccia al tesoro.
La sera poi, al calar del sole, è affascinante osservare le galline raggiungere i rami degli alberi per trascorrere la notte, perché è lì che da sempre usano dormire per proteggersi da eventuali pericoli.
Vi mancheranno una volta tornati a casa, ma l’esperienza vi lascerà senz’altro un’impronta indelebile.